Chi siamo

GeTS Holidays (Global e-Travel Solutions), con un fatturato annuo di più un miliardo di rupie, pari a 15,3 milioni di Euro, è uno tra i principali tour operator di tutta l’India.

La società è stata fondata nel 1987 dall’imprenditore Samir Kalia e da più di 20 anni opera nel settore del turismo avvalendosi della collaborazione di professionisti di alto profilo.

Fin dalla nascita della società, tre sono stati i fattori chiave del successo commerciale dell’impresa: il contatto diretto con la clientela attraverso internet, che permette di saltare agenti ed intermediari e offrire prezzi competitivi, la capacità di poter disegnare pacchetti di viaggio su misura per le esigenze di ciascun cliente, il radicamento sul territorio con la creazione di filiali in India ed all’estero per monitorare e seguire gli ospiti in loco durante il loro soggiorno.

Oggi GeTS Holidays, presso la sede principale di Nuova Delhi, può contare sulla collaborazione di più di 100 dipendenti provenienti da 15 paesi differenti; possiede inoltre più di 50 filiali in India e 3 succursali estere.

La struttura della società si articola in quattro divisioni: turismo in entrata (Incoming), in uscita (Outgoing), interno (Domestic) e conferenze (MICE - Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions).

Negli ultimi anni la società ha investito molto nella divisione Incoming, per migliorare l’offerta rivolta ad i turisti stranieri che vogliono visitare l’India, con la realizzazione di siti web in 19 paesi diversi e la creazione di una divisione internazionale nella quale sono impiegati più di 20 giovani laureati madrelingua provenienti da tutto il mondo.

Questo permette all’impresa di avere un call-center attivo 24 ore su 24 sette giorni a settimana in grado di fornire informazioni ed assistenza in tutte le lingue principali.

Sono circa 5.000 i turisti stranieri che ogni anno scelgono di visitare l’India avvalendosi dell’assistenza e delle proposte di viaggio di GeTS Holidays. Questo fa si che nell’arco della sua più che ventennale esperienza i clienti serviti dalla compagnia siano stati più di 100.000.

Le proposte di GeTS Holidays variano dalle soluzioni più convenienti fino a quelle più lussuose ed esclusive, spaziando dai tour più classici, fino alle vacanze avventura, dall'organizzazione di eventi speciali, matrimoni, lune di miele, fino ai viaggi per gruppi e viaggi con partenze prestabilite, passando per trekking sull’Himalaya, ritiri spirituali e soggiorni in resort provvisti di maestri di Yoga, esperti di Ayurveda e insegnanti di cucina locale.

Infine, come ovvio, GeTS Holidays è accreditata presso le principali associazioni di categoria Indiane, come la IATA e l’ASTA e presso Incredible !ndia , ente turistico facente capo al Ministero del Turismo.