Vacanza India, Viaggio India
 
PER INFORMAZIONI E PREVENTIVI COMPLETATE IL MODELLO SOTTOSTANTE
I ragazzi del team italiano vi risponderanno al più presto!*
Nome:
E-mail:
Telefono :
Paese :
Richieste :
*Se non volete essere contattati per telefono inserite solamente NOME e E-MAIL
India Tours
Home | Triangolo d’oro con lezioni di cucina locale

Triangolo d’oro con lezioni di cucina locale

Destinazioni :- Delhi - Agra - Jaipur - Delhi - Partenza

Durata :- 06 notti /07 Giorni

A partire da :- 353 euro per persona*

Intinerario

Giorno 01

Arrivo a Delhi

Accoglienza in aeroporto della nostra guida. Trasferimento in Albergo con la Limusine. In serata ci sara’ una dimostrazione culinaria, seguita da una gita al mercato delle spezie, il Khari Baoli, dove potrete trovare zafferano, e altre spezie rare vendute all’ingrosso.
Ritorno in albergo cena e pernottamento.

Giorno 02

Delhi

Mattino colazione regale nel tuo albergo, il resto della giornata sarà dedicato alla visita della città. Inizia con la visita di Vecchia Delhi, la città murata sulla sponda del fiume Yamuna, il Jama MAsjid e il Lal Quila. visita di Chandni Chowk, o la strada d’argento famosa per I tessuti, le botteghe dell’Argento, le spezie e Zardoji. proseguite con una visita del Raj Ghat, in memoria di Mahatma Gandhi.
Visita presso l'India Gate, La sede del Parlamento e Connaught Place, il Qutub Minar, famosa torre di piu di 100 metri. Visita la tomba di Humayun, il famoso Birla Mandir e il tempio Lotus , e il più grande luogo di culto mai costruito a Delhi il tempio di Akshardham . Nuova Delhi è un misto dell’India dei Moghul, dell’India Hindu e dell’India anglosassone e ovviamente la nuova India indipendente.

Giorno 03

Delhi-Agra

Colazione in albergo e partenza per Agra, durante il percorso sosta a Sikandra per una visita della tomba del grande imperatore Mughal, Akbar, seguito da un pranzo. Arrivo ad Agra e trasferimento in hotel.
Ad Agra avrete la possibilità di imparare e scoprire la cucina Moghul con lo chef del vostro hotel e assaporare I famosi Kebab, Biriyani, Kofta e cibi Tandoori

Giorno 04

Agra

Colazione in albergo e giornata dedicata alla visita della città. Pranzo in un ristorante tipico del luogo, per poi continuare a scoprire questa città magica e ricca di monumenti. In serata visita del grandioso Taj Mahal, une delle sette meraviglie del mondo.

Giorno 05

Agra - Jaipur

Colazione in albergo e partenza per Jaipur e, durante il tragitto, visita di Fatehpur Sikri. Arrivo nella “città rosa” e trasferimento.

Giorno 06

Jaipur

Mattina visita della città rosa; giro con l'elefante, visita all’Amber Fort, ed il famoso museo dei turbanti. Pranzo in ristorante tipico per assaporare le specialità del Rajasthan. Al ritorno in albergo imparerete ad usare le spezie locali per cucinare con lo chef dell’albergo.

Giorno 07

Jaipur-Delhi / Partenza

Colazione in albergo e partenza per Delhi. Arrivo all'aeroporto e fine del tour.


(*) Prezzo base per persona: comprende hotel con colazione nella categoria più economica e trasporti, in bassa stagione. Sono dunque esclusi i pasti, gli ingressi ai monumenti, i biglietti aerei. Per ogni ulteriore precisazione contattate il nostro servizio clienti:
Email: managersales@getsholidays.net
Numero Verde Gratuito dall’Italia: 800 875 555 (Lun – Sab, 7:30 - 17:30 ora italiana GMT +1)
Call center assistenza clienti 24/7: +91 99 10 90 34 34 (24 su 24, 7 giorni su 7)

ASTAIATAIATOMinistry Of Tourism IndiaPayment Options Review www.getsholidays.it on alexa.com